Una nuova avventura per Chef Eleonora

"Non andare dove il sentiero ti può portare, ma vai invece dove il sentiero non c’è ancora e lascia dietro di te una traccia, perche' nella vita non contano i passi che fai, né le scarpe che usi, ma le impronte che lasci"

Un nuovo sentiero vedra' le orme del nostro Chef Eleonora, scoprite con noi quale..

"Una ragazza giovane, dinamica e solare, aperta a nuove esperienze di vita, culinarie e professionali", questa e' Chef Eleonora, una persona che ama viaggiare e scoprire nuovi sapori da trasferire e rielaborare nelle sue creazioni e nella passione per il suo lavoro. Le piace conoscere persone nuove e non le spaventano le nuove sfide che affronta sempre di petto con grande spirito di devozione.

E proprio per questo Eleonora nel prossimo futuro collaborera' con un importante Ristorante Veneto, per un breve periodo, a dimostrazione non solo della grande professionalita' ed esperienza acquisita in questi anni, ma anche come continuo suo percorso di arricchimento, crescita e scoperta culinaria.

Una grande nuova esperienza da portare a casa, con se', all'Acchiappagusto, e da ritrasmettere a voi e alle vostre nuove e future esperienze dei sapori.